Serata di prevenzione dell'infarto miocardico

Riceviamo e pubblichiamo da parte del Sindaco di Marene:

"Grande partecipazione giovedì 19 ottobre 2017 presso la Sala Consiliare del Comune di Marene per la serata presentata dal Cardiologo dott. Baldassare DORONZO.
A seguito del coinvolgimento del Comune di Marene (come paese scelto per la tappa ristoro presso il cento sportivo il giorno 17 settembre, della manifestazione BICINCITTÀ organizzata dall’associazione AMICI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA DI SAVIGLIANO) giovedì si è potuto offrire ai cittadini marenesi e non, una serata di informazione tenuta dal cardiologo B. DORONZO che  ha continuato a portare avanti la campagna di prevenzione e cura dell’infarto miocardico.
Una bellissima iniziativa quella della Pedalata del Cuore che ha permesso all’Associazione Amici dell’Ospedale di raccogliere fondi per donare sicuramente una nuova apparecchiatura all’ospedale stesso. Inoltre ha permesso al nostro comune di poter presentare un tema molto importante di interesse, visto la grande affluenza di pubblico che è intervenuta ad ascoltare il cardiologo.
Si ringrazia per la lodevole iniziativa l’Associazione Amici dell’Ospedale di Savigliano e il dott. Doronzo per l’incontro tenuto presso il nostro Comune.
Veramente onorati di aver potuto far parte di questa bellissima iniziativa fin da ora ci rendiamo disponibile per la futura PEDALATA DEL CUORE e vi aspettiamo come si potrebbe dire in questa occasione con il “cuore in mano”.