Donazioni

Donazioni on-line



Modulo per il versamento

I campi evidenziati in rosso sono obbligatori.

Importo donazione Desidero devolvere la somma di Euro:
,
Causale:

Modalita' di pagamento:

(Si informa che PayPal applica alla Fondazione una commissione sulle donazioni ricevute pari a € 0,35 + 1,8% dell’importo donato)
Dati anagrafici Nome:

Cognome:

Professione:

Nome azienda:

Codice Fiscale:

Recapiti Indirizzo:

Citta':

CAP: - Provincia:
  
E-mail:

Telefono:

Cellulare:

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003


Informativa ai sensi art. 13, d. lgs 196/2003: I dati saranno trattati da Amici dell'Ospedale SS. Annunziata Savigliano ONLUS - titolare del trattamento - Via Miretti 4 - 12038 Savigliano (CN), per le operazioni connesse alla donazione, per informare su iniziative e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato e per inviare la rivista ed il materiale informativo riservati ai sostenitori, per campagne di raccolta fondi e sondaggi. Previo consenso, le informazioni potranno essere inviate anche via e-mail. I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla nostra fondazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza.
Responsabile del trattamento è Amici dell'Ospedale SS. Annunziata Savigliano ONLUS - Via Miretti 4 - 12038 Savigliano (CN). Gli incaricati del trattamento per i predetti fini sono gli addetti a gestire i rapporti con i sostenitori ed i sistemi informativi, al call center, all'organizzazione campagne di raccolta fondi, a preparazione e invio materiale informativo. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo o inviando un'e-mail a amici.ospedalesavigl@libero.it . Presso il titolare è disponibile, a richiesta, elenco dei responsabili del trattamento.