6° Concerto di Capodanno

IL CONCERTO DI CAPODANNO che si terrà come consuetudine lunedì 1 gennaio 2018 alle ore 17.00 presso il Civico Teatro Milanollo (in piazza Casimiro Turletti) a Savigliano

L'evento è organizzato dall'Associazione Amici della Musica (diretrore artistico Ubaldo Rosso) per la raccolta fondi a favore dell'Ospedale di Savigliano da parte della Nostra Associazione Amici dell'Ospedale SS. Annunziata ONLUS.
L'evento è patrocinato dal Comune di Savigliano.

Sarà presente l'Orchestra Filarmonica di Vratza (BG) che accompagnerà al pianoforte (recentemente restaurato e di proprietà della Fondazione CRS) il maestro Francesco Pasqualotto.

I costi per lo spettacolo sono i seguenti:
- palchi 1° serie e platea - Euro 25,00
- palchi 2° serie e galleria 1° fila - Euro 20,00
- galleria 2° fila e loggione - Euro 15,00

Le prevendite sono disponibili presso l'Associazione Amici dell'Ospedale all'interno dell' Antico Palazzo Comunale in Via Miretti 4 Savigliano il 15, 19, 22, 29 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19.
In alternativa, i biglietti rimasti sono disponibili direttamente in teatro il pomeriggio del 1° gennaio dalle ore 16.00.

• telefono 333.7912114
• e-mail amici.ospedalesavigl@libero.it